Inizia la stagione nazionale anche per gli allievi e i cadetti della nostra società. Sulle acque del lago di Roffia a San Miniato sono 7 i nostri atleti che si apprestano a dare battaglia alle altre società.
Una due giorni in cui la nostra società raccoglie 10 medaglie: 5 Ori e 5 Argenti.
Nella giornata di sabato arrivano sul gradino più alto del podio il doppio Cadetti Maschile di Curti Simone e Riccardo Baldovin e il Singolo 7.20 Allievi C Maschile di Martinoli Leonardo. 2° posizione per Della Bella Lapo nel singolo 7.20 Allievi B2 Maschile e Sangiorgio Marta nel singolo Allievi C Femminile. 5° posizione per Vavassori Cristian nel singolo 7.20 Cadetti Maschile e Tocalli Zaira nel singolo Cadetti Femminile. Chiude la giornata l’argento nel 4 di coppia rappresentative Regionale di Curti Simone e Baldovin Riccardo.
Domenica inaugurata con la 5° posizione di Tocalli Zaira nel singolo 7.20 Cadetti Femminile. Oro per Martinoli Leonardo nel Singolo Allievi C Maschile e Baldovin Riccardo nel Singolo Cadetti Maschile. Argento per Curti Simone nel Singolo Cadetti Maschile e Della Bella Lapo nel singolo 7.20 Allievi B2 Maschile. 5° posizione per Sangiorgio Marta nel singolo 7.20 Allievi C Femminile e Vavassori Cristian nel 4 di coppia Cadetti Maschile Misto Retica – Moltrasio – Bellagina US – La Sportiva. Chiude la giornata e il weekend il 3° Oro di Martinoli Leonardo nella gara riservata al 4 di coppia Allievi C Maschile Rappresentativa Regionale