Tra sole, nuvole e pioggia si è svolto questo week-end, a Piediluco, il 2° Meeting Nazionale Fondazione Carit. La nostra società si presenta a quest’evento con il solito Sandrini Simone e per la 1° volta Monti Chiara.

Nella giornata di sabato Sandrini Simone con Federzoni Alberto, nel misto Retica – CUS Milano, si fermano purtroppo subito finendo le qualificazioni del DUE SENZA U19 maschile in 4° posizione e venendo eliminati.Situazione diversa per Monti Chiara che chiude 5° la sua prova nel singolo U17 femminile e si qualifica per la semifinale del giorno successivo.

Domenica mattina caratterizzata da una tempestiva pioggia che si è abbattuta sul bacino di Piediluco accompagnando gran parte delle regate. Nonostante queste avversità le gare si sono svolte senza problemi. Monti Chiara arriva 8° nella semifinale e accede alla Finale B di specialità che chiude in 7° posizione, 15° assoluta. Sandrini Simone nel 4- U19 maschile misto Retica – CUS Milano – Amici del Fiume – Moto Guzzi (con Federzoni Alberto, Acatrine Giovanni e Festorazzi Luigi) si qualifica per la Finale A di specialità con una 5° posizione in batteria. Fianle A che termina in 6° posizione concludendo così un altro intenso Meeting Nazionale