6° week-end consecutivo in cui la nostra società si presenta sui vari campi regata. Filotto iniziato a Corgeno con il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti Master e Univeristari e che termina nello stesso campo regata con la 3° Regata Regionale dopo essere passati per i campi di regata di Gavirate, Piediluco e San Giorgio di Nogaro.
Per la nostra società in questa giornata si presentano al via 9 atleti che riescono a conquistare 4 ori e 4 argenti per un complessivo di 8 medaglie in 11 gare disputate.
Vincono nella loro batteria conquistando l’oro: Curti Simone nel Singolo Allievi C maschile, Stoytcheva Rayna Ivanova nel Singolo Master OVER 54 femminile, Acquistapace Matteo e Della Bianca Martino con Molteni Andrea (Bellagina) e Raco Rocco Antonio (Moltrasio) nel misto Retica-Bellagina-Moltrasio per la specialità del 4 di coppia Cadetti maschile e Barini Alice con De Lorenzi Asia in misto Retica-Menaggio nel doppio Cadetti femminile.
Raggiungono l’Argento: Della Bianca Martino nel Singolo 7.20 Cadetti maschile, Acquistapace Matteo nel Singolo Cadetti maschile, Martinoli Leonardo in Singolo 7.20 Allievi B2 maschile e Stoytcheva Rayna Ivanova con Cagliani Simone in misto Retica-Varese nel doppio Master 43-54 Mix.
In questa giornata esordiscono per la nostra società due nuovi atleti: Geronimi Maxim che con Della Bella Lapo arrivano 7° nel doppio Allievi B2 maschile e Sangiorgio Marta che con Della Bianca Gaia arrivano anche loro 7° nella loro batteria per il doppio Allievi B2 femminile.
5° posto, infine, per Barini Alice nel Singolo Cadetti femminile.