Giornata molto proficua per la sezione giovanile della nostra società che riesce a conquistare una medaglia in tutte le gare che ha disputato portando a Verceia 12 medaglie suddivise in 4 ori, 6 argenti e 2 bronzi.   

Acquistapace Matteo a sinistra

Acquistapace Matteo

Della Bianca Martino

 

 

 

 

 

 

 

 

Mattinata iniziata nel migliore dei modi con l’oro di Martino Della Bianca nel singolo 7.20 Cadetti Maschile, segue una favolosa alternanza tra argenti e ori. Acquistapace Matteo si aggiudica l’argento nel singolo Cadetti Maschile, Barini Alice con De Lorenzi Asia nel doppio Cadetti Femminile misto Retica-Menaggio vincono la loro batteria prendendosi l’oro, Stoytcheva Rayna Ivanova con Czuba Agnieszka Izabela raggiungono la seconda piazza nel doppio Master 43-54 Femminile, Baldovin Riccardo 2° nel singolo 7.20 Allievi C Maschile. Chiude la mattinata l’oro di Curti Simone nel singolo Allievi C Maschile.

Baldovin Riccardo

Curti Simone

Pomeriggio caratterizzato dall’esordio di Della Bella Lapo che alla sua prima gara conquista il bronzo in singolo 7.20  negli Allievi B1 Maschile, Argento invece per Della Bianca Gaia sempre nel singolo 7.20 Allievi B1 ma al Femminile. Dagli Allievi B2 Maschile arriva l’argento nel singolo 7.20 con Martinoli Leonardo. 

Martinoli Leonardo

Della Bella Lapo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver gareggiato nella mattinata ritornano in acqua i Cadetti e le Master e si prendo la seconda medaglia personale di giornata

Acquistapace Matteo e Della Bianca Martino si posizionano in 3° posizione nel doppio Cadetti Maschile

Stoytcheva Rayna Ivanova, Czuba Agnieszka Izabela e Robustellini Monica della Retica con Kovacsne Czikò Viktòria dell’Idroscalo vincono l’oro nel 4 Master 43-54 Femminile.

Si chiude questa ricca giornata con l’argento di Barini Alice nel singolo Cadetti Femminile.

Molte soddisfazioni per nostra società in questa prima gionata alla Schiranna che vede crescere in ottimo modo i suoi atleti della sezione giovanile.

 

Barini Alice

Della Bianca Gaia

Da sinistra a destra: Agnieszka, Monica, Rayna e Viktòria