Si è svolto questo week-end il 2° Meeting Nazionale Allievi, Cadetti, Master e Universitari del Nord. La nostra società si è presentata a questo secondo evento Nazionale con 11 atleti ottenendo un complessivo di 10 medaglie: 6 ori e 4 argenti in 17 gare disputate.

Alice Barini in veste regionale

 

 

Curti Simone e Baldovin Riccardo nel doppio

 

 

 

 

 

La giornata di sabato vede sul gradino più alto del podio 4 nostri atleti: Curti Simone e Baldovin Riccardo entrambi nella specialità del singolo 7.20 Allievi C maschile; Martinoli Leonardo nel misto Retica-Bissolati-Flora ( con Coroni Davide, Abbracchio Federico e Bignone Simone) per il 4 di coppia Allievi B2 maschile e Barini Alice in rappresentanza della regione Lombardia nel 4- Cadetti femminile. Seconda piazza raggiunta per il doppio Master C femminile di Rayna Stoycheva Ivanova – Czuba Agnieszka Izabela; Della Bella Lapo in singolo 7.20 Allievi B1 maschile e Barini Alice in singolo Cadetti femminile. Arrivano ai piedi del podio, in 4° posizione, Della Bianca Gaia in singolo 7.20 Allievi B1 femminile e Vavassori Cristian in singolo 7.20 Allievi C maschile. Da segnalare la 5° posizione di Acquistapace Matteo e Della Bianca Martino nel doppio Cadetti maschile. 

 

Rayna e Agnieszka nel doppio

Martinoli Leonardo nel 4 di coppia misto

 

 

 

 

 

 

 

 

La seconda giornata sul lago di Comabbio vede il secondo trionfo del week-end per 3 atleti: Curti Simone e Baldovin Riccardo riuniti nel doppio Allievi C maschile e Martinoli Leonardo nel singolo 7.20 Allievi B2 maschile. Argenti per Barini Alice nel singolo 7.20 Cadetti femminile, Rayna Stoytcheva Ivanova in singolo Master D femminile e Della Bianca Gaia nel singolo 7.20 Allievi B1 femminile. 4° posto per Acquistapace Matteo e Della Bianca Martino entrambi nella specialità del singolo Cadetti maschile. 6° piazza per Vavassori Cristian nel singolo Allievi C maschile.

Soddisfatti per la dimostrazione della continua crescita e per i risultati ottenuti tutti e tre gli allenatori: Rotta Gianni, Navetti Marco e Combi Pamela.

Della Bianca Gaia