Dopo non essere stati presenti al 1° Meeting Nazionale a Piediluco di Marzo la nostra società si presenta al 2° Meeting con 4 atleti: Monti Chiara e Barini Alice nel doppio U17 Femminile; Alessandro Mileti nel quattro di coppia U 17 Maschile misto Retica – Arolo – Germignaga – Menaggio (con Bodini Daniel, Cerinotti Mattia e Ruchen Gianmarco); Fascendini Riccardo e Polti Nicolas sempre nel quattro di coppia U17 Maschile ma misto Retica  – La Sportiva ( con Canali Angelo e Ponzoni Amadeo).

Nella mattinata di sabato i nostri atleti hanno disputato le batterie di qualificazioni. Il doppio U17 si piazza in 5° posizione e accede direttamente alla finale B di specialità.  Alessandro Mileti vince la sua batteria e accede alle semifinali del mattino seguente, eliminati purtoppo Riccardo Fascendini e Polti Nicolas che con il loro quattro si posizionano 5° e si fermano subito.

Nella prima mattinata Alessandro Mileti si presenta  allo start dei 2000 a Piediluco e con il 2° posto nella semifinale accede alla finale A di specialità in cerca di medaglie.

Finali A e B che i nostri atleti hanno svolto sempre nella mattinata di domenica. Il doppio di Monti Chiara e Alice Barini si piazza in 2° posizione della finale B e quindi 10° assolute nel doppio U17 Femminile. Buonissima prestazione per Alessandro Mileti che con il suo quattro misto, mai provato, agguanta la 4° posizione assoluta di specialità.