Nel 1° weekend di Luglio spazio ai giovanissimi rematori con l’evento remiero più importante per loro.

7 gli atleti della nostra società presenti in questa manifestazione.

Festival che inizia nella giornata di venerdì, come da programmato, ma finisce subito il giorno dopo a causa della tempesta che ha colpito la giornata di domenica.

Inizio col botto della nostra società con il bronzo di Baldovin Riccardo in Singolo Cadetti maschile.

Si continua con la 8° posizione di Vavassori Cristian e il primo centro di giornata con l’oro di Simone Curti sempre nella specialità del Singolo Cadetti maschile.

All’ora di pranzo arriva la 3° medaglia di giornata con il bronzo di Della Bella Lapo nel singolo 7.20 Allievi B2 maschile.

Nel pomeriggio Martinoli Leonardo si prende il gradino più alto nel singolo 7.20 Allievi C maschile mentre Sangiorgio Marta chiude 6° la sua batteria nella medesima specialità al femminile. Chiudono la giornata le regate regionali che vedono la vittoria e la seconda medaglia giornaliera per entrambi i nostri atleti che sono andati a rappresentare la Lombardia. Simone Curti oro nel quattro di coppia e Baldovin Riccardo stesso metallo nell’ammiraglia.

Giornata di sabato che inizia con le regate dei cadetti tutti nella specialità del singolo 7.20 maschile.

Simone Curti si prende il 3° oro del suo festival; stesso metallo anche per Baldovin Riccardo; 5° posizione per Vavassori Cristian.

Sempre all’ora di pranzo Della Bella Lapo vince la sua seconda medaglia con l’argento nel singolo 7.20 Allievi B2 maschile; giunge 8° al traguardo, invece, Digonzelli Antonio nella medesima specialità.

Chiudono la giornata e sfortunatamente anche il festival la 5° piazza di Sangiorgio Marta nel singolo 7.20 Allievi C femminile e l’oro di Martinoli Leonardo nella stessa specialità ma al maschile.

Bottino da 10 medaglie complessive suddivise in 7 ori, 1 argento e 2 bronzi per questo festival.

Bellissimo e grandissimo risultato per la nostra società che nonostante i pochi atleti riesce anche in questa occasione a mettersi in risalto.